Colorazione capelli Asola


  • La colorazione capelli ad Asola rientra nell’ampia gamma di servizi offerti dal salone per acconciature diretto da Paolo Tassellari.

    Le clienti che desiderano cambiare il colore naturale dei propri capelli possono optare per una delle numerose colorazioni disponibili. Tutte sono in grado di coprire alla perfezione i capelli bianchi e di far apparire le chiome luminose e in salute. Le clienti che, invece, vogliono soltanto schiarire la tonalità della loro capigliatura possono scegliere una delle innovative tecniche ideate per raggiungere tale risultato.

    La colorazione capelli ad Asola viene realizzata impiegando i prodotti della Alfaparf Milano, brand tutto italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la colorazione tono su tono e per la colorazione diretta, di pigmenti colorati e di prodotti per la decolorazione professionale dei capelli.

    Il team del parrucchiere consiglia il ruffle, una delle più innovative tecniche studiate per la colorazione dei capelli, a quante vogliano sfoggiare un colore particolarmente luminoso e sfumato senza, tuttavia, la preoccupazione di dover eseguire ritocchi frequenti per contrastare l’antiestetica ricrescita. La colorazione è, infatti, per nulla netta ma caratterizzata da numerose sfumature.

    Tra i metodi che Paolo Tassellari utilizza per schiarire i capelli rientra lo shatush. Questo rappresenta una particolare alternativa alle mèche in quanto permette, alla pari della tecnica tradizionale, di ottenere schiariture e riflessi naturali. I capelli, infatti, vengono sfumati sulle lunghezze con ben tre gradazioni differenti. La chioma viene suddivisa in tante sezioni, le ciocche vengono cotonate e il decolorante viene applicato, sfumandolo, dalle radici alle punte. Lo shatush può essere facilmente applicato su qualsiasi tipo di colore ma riesce a dare il proprio meglio sui capelli castani.

    Anche il balayge rappresenta una delle principali tecniche utilizzate dal parrucchiere per schiarire i capelli naturali. Qui la chioma viene suddivisa in cinque ciocche e sulle lunghezze di ciascuna viene applicato del decolorante con un pennello. L’effetto che si ottiene è quello di una schiaritura irregolare e, pertanto, molto naturale.

  • Allungamento capelli

    Infoltimento e allungamento dei capelli mediante l’applicazione di extension fisse o temporanee.

  • Taglio

    Tagli lunghi, corti o scalati, con o senza frangia o ciuffo, sempre alla moda, per la donna, l’uomo e il bambino.

  • Trucco sposa

    Make-up personalizzati, resistenti e creativi, per le spose e le occasioni importanti, anche a domicilio.

  • Colore

    Ruffle, colorazioni tono su tono anche senza ammoniaca, shatush e balayge per schiarire i capelli.